Logo-RP-News-trasp
Questo articolo non è più aggiornato da almeno 6 mesi perciò verifica le informazioni che vi sono contenute in quanto potrebbero essere obsolete.
Motori

Giornata Nazionale auto d’epoca a Bari la mostra dell’Old Cars Club

Le auto in esposizione davanti Parco 2 Giugno

di

82 visualizzazioni

1 MIN DI LETTURA

Le auto in esposizione - Foto di Old Cars Club / Facebook

È stata una lunga mattina davanti all’ingresso di Parco 2 Giugno a Bari in Viale Einaudi angolo Viale della Resistenza per la mostra organizzata da Old Cars Club e patrocinata dal Municipio 2 del Comune di Bari e dalla Fondazione Nikolaos in occasione della Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca. Per l'evento, è la terza edizione che per la prima volta si svolge anche a Bari, e mira a salvaguardare il patrimonio tecnico e culturale del motorismo storico italiano, unico al mondo.

Sono state esposti più di 76 mezzi straordinari, restaurati e conservati (60 auto e 16 le moto) con l'obiettivo di far conoscere quanta cultura esista in questo settore.

Da una giuria selezionata, alle 13 sono premiate cinque auto e motociclette in base a criteri di bellezza, stato di conservazione e anzianità.

Le auto in esposizione
Le auto in esposizione - Foto di Old Cars Club
Le auto in esposizione
Le auto in esposizione - Foto di Old Cars Club

©RIPRODUZIONE RISERVATA ANCHE SE PARZIALE

Leggi tutto
Devi essere loggato a myRadioPanetti per commentare
Articolo di
Andrea Ottomanelli
Andrea Ottomanelli
Accessibilità

Attenzione La modifica rimarrà salvata nel browser. Sarà possibile tornare alla dimensione originale digitando sul tasto centrale.

Salva
Salva su myRadioPanetti