a Bari la mostra dell’Old Cars Club
Motori
Questo articolo non è più aggiornato da almeno 6 mesi perciò verifica le informazioni che vi sono contenute in quanto potrebbero essere obsolete.
Giornata Nazionale auto d’epoca a Bari la mostra dell’Old Cars Club
Le auto in esposizione davanti Parco 2 Giugno
di Andrea Ottomanelli
82 visualizzazioni
1 MIN DI LETTURA

Le auto in esposizione - Foto di Old Cars Club / Facebook
È stata una lunga mattina davanti all’ingresso di Parco 2 Giugno a Bari in Viale Einaudi angolo Viale della Resistenza per la mostra organizzata da Old Cars Club e patrocinata dal Municipio 2 del Comune di Bari e dalla Fondazione Nikolaos in occasione della Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca. Per l'evento, è la terza edizione che per la prima volta si svolge anche a Bari, e mira a salvaguardare il patrimonio tecnico e culturale del motorismo storico italiano, unico al mondo.
Sono state esposti più di 76 mezzi straordinari, restaurati e conservati (60 auto e 16 le moto) con l'obiettivo di far conoscere quanta cultura esista in questo settore.
Da una giuria selezionata, alle 13 sono premiate cinque auto e motociclette in base a criteri di bellezza, stato di conservazione e anzianità.


©RIPRODUZIONE RISERVATA ANCHE SE PARZIALE
Articolo di
Accessibilità
Attenzione La modifica rimarrà salvata nel browser. Sarà possibile tornare alla dimensione originale digitando sul tasto centrale.